Con sentenza n. 644/2015 iscritta al n. R.G.215/13, il Giudice di pace di Agropoli, condanna la società Johnson Control Interiors srl con sede in Gugliasco al pagamento delle spettanze a franca s. "colpevole" di essere iscritta alla CUB. LA SENTENZA.

 

 

Ancora una vittoria in difesa della legalità, avevamo ragione, lo afferma il Segretario provinciale Cub Salerno, Giuseppe Salvati unitamente al segretario provinciale Allca-Cub Aniello Savino.


Alla signora Spinelli Franca, in data 18/06/2009, mentre si trovava in  pausa pranzo nel recarsi presso la propria macchina, notava che qualche incosciente gli aveva tagliato le gomme della propria autovettura, nel perimetro custodito dell’azienda Johnson Control Interiorssrl, sita a Ogliastro Cilento.
A nulla valsero le richieste da parte sindacale sul rimborso da effettuare alla signora Spinelli, avendo l’unica colpa di essere affiliata alla nostra organizzazione sindacale, decisione presa perché stanca delle continue ingiustizie da parte di organizzazioni sindacali non più in difesa dei lavoratori ma semplicemente al servilismo aziendale.

Lotteremo sempre affinché sia rispettata la giustizia e il rispetto sui posti di lavoro.
A tutte le aziende presenti sul territorio che con la complicità di affiliati sindacali continueranno a manifestare odio o accanimento sui nostri iscritti vogliamo ricordare che vigileremo sempre per il rispetto della democrazia e che continueremo ad affollare le sale dei tribunali ogni qualvolta si verificheranno ingiusti comportamenti - afferma Giuseppe Salvati.

 

Ai tanti lavoratori ricorda di fidarsi della nostra Organizzazione Sindacale saremo sempre una spina nel fianco di aziende vogliose di colpire i nostri affiliati.

Fisciano 20/10/2015

 

Segreteria Provinciale Cub Salerno
Giuseppe Salvati

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 http://www.cubsalerno.org/


Via s.s. 88 n, 111 Fisciano 84084- tel/fax 089826434

 

 

Share this post
FaceBook